Vetri splendenti, anche dove è difficile arrivare.

Pulire i vetri delle finestre può sembrare un compito semplice. Ma quando alcune finestre sono progettate per non aprirsi dall’interno o in edifici completamente vetrati è necessario intervenire con imprese specializzate nella pulizia vetri in alta quota.

Un vetro non pulito diminuisce la luce nell’ambiente costringendo a tenere le luci artificiali accese per maggior tempo con un conseguente dispendio di energia elettrica.

Ci occupiamo di pulizie vetri in alta quota. Benché possa sembrare pericoloso pulire vetri esterni in alta quota, utilizziamo attrezzature e protocolli che danno assoluta sicurezza agli operatori. 

I vostri vetri saranno puliti in maniera impeccabile fino ad arrivare in punti alti 30 metri e riuscire cosi a eliminare ogni sporco si possa trovare sulle vetrate raggiungendo gli angoli più nascosti.

La nostra impresa utilizza anche prodotti sicuri e specifici per la pulizia vetri in alta quota.

Le attrezzature che utilizziamo per questo settore sono: – aste telescopiche; – carrelli elevatori;   – prodotti non chimici; – utilizzo di scale ben fissate – Prodotti idrorepellenti

In Italia il settore della pulizia vetri in alta quota non è vissuto con la stessa importanza dei paesi anglosassoni, tuttavia il nostro personale si è specializzato in numerose occasioni nella pulizia dei vetri in altezza elevate e abbiamo contribuito a qualificarlo attraverso corsi per imparare ad utilizzare piattaforme aeree o macchinari adeguati e visite mediche specifiche per i lavoratori che eseguono servizi a grandi altezze.

Fondamentalmente nella pulizia vetri in alta quota utilizziamo 3 metodiche :

Pulizia vetri in alta quota con sistema ad acqua demineralizzata
Si può arrivare fino a 15 metri di altezza senza l’uso di piattaforme aeree e occupazione del suolo pubblico. Il sistema prevede l’utilizzo di una macchina accessibile facilmente anche in spazi ristretti come chiostrine condominiali o cortili interni e consiste in un set di aste telescopiche al carbonio (leggerissime) che possono collegarsi fino ad arrivare all’altezza desiderata.